|
X100VI è il modello di sesta generazione della Serie X100.
Nel 2011 Fujifilm ha presentato X100 il primo modello della serie. La Serie X100 ha saputo conquistare una posizione unica, acclamata dai clienti di tutto il mondo per il suo mirino ibrido all'avanguardia, per il design curato e raffinato, per l'operatività intuitiva e per l'elevata qualità dell'immagine con una riproduzione dei colori impareggiabile.
Pur mantenendo l’iconico design e le dimensioni compatte, X100VI è equipaggiata con il nuovo sensore X-Trans™ CMOS 5 HR*1 da 40,2 megapixel e il motore di elaborazione delle immagini X-Processor 5 High Speed per offrire un'elevata qualità dell'immagine e prestazioni elevate. Inoltre, per la prima volta in un prodotto della serie X100, è stata incorporata la nuova funzione di stabilizzazione dell’immagine IBIS “in-body image stabilization”, con un’efficienza massima fino a 6,0 stop*2. Questa funzione consente agli utilizzatori di X100VI di divertirsi scattando in una gamma assai ampia di contesti e situazioni.
Per celebrare il 90° anniversario di Fujifilm nel 2024, verrà lanciata anche una X100VI in edizione limitata in un totale di 1.934 unità in tutto il mondo.
Queste esclusive unità numerate di X100VI sono confezionate in una scatola speciale che include una raffinata tracolla, un copri pulsante di scatto e cartoline storiche. Sul corpo della fotocamera è inciso il logo del marchio aziendale della fondazione di Fujifilm nel 1934, insieme a un numero di serie univoco.
X100VI Limited Edition sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 2.250,00 euro iva inclusa. |
|
|